martedì 3 ottobre 2023

Prossimamente su questi schermi


 

12 commenti:

  1. Bellissima notizia per quanto alcuni segnali premonitori c'erano nell' aria. Sicuramente lo prenoterò appena sarà disponibile....grazie Ragazzi !!

    RispondiElimina
  2. Questo libro viene a colmare una lacuna enorme nella editoria musicale italiana.
    La tua firma è quella di Marco Denti credo che siano le più adatte per raccontarci questa storia.
    Un abbraccio ed un grazie di cuore.

    RispondiElimina
  3. La tua firma e quella di Marco Denti

    RispondiElimina
  4. Livio. Grande gioia x la prima pubblicazione seria su un grandissimo poco conosciuto in Italia. Soddisfazione ancor maggiore xchè il libro ci arriva dal ns SuperProf e da Marco Denti, due amici\critici di lunghissima data e di affidabilità a prova di bomba. EWWIWA! Spero sia disponibile anche in versione e-book

    RispondiElimina
  5. Per la serie " i sogni son desideri ..." sarebbe bello vedere pubblicato un libro su Warren Zevon, personaggio talmente interessante e non solo artisticamente, da renderlo quasi vicino a un personaggio delle sue songs. So che negli States Dan Zanes ne scrisse qualcosa ma non credo sia mai stato tradotto da noi. Idem per Randy Newman, soprattutto per i contenuti delle sue liriche che a dispetto del grottesco rivelano tanto sulla società Americana...

    RispondiElimina
  6. Qualcuno ha notato che sul Buscadero da Maggio non scrive più l’uomo di Gallarate ??

    RispondiElimina
  7. Livio. Già. E ha delegato perfino l'articolone commemorativo sul suo amatissimo Jimmy Buffett. Ci auguriamo tutti che sia semplicemente oberato di lavoro, o felicemente in ferie... Augurissimi Direttore!

    RispondiElimina
  8. Inutile dire che il parere che aspetto di più sul disco degli Stones è quello del nostro padrone di casa.

    RispondiElimina
  9. Prenotato ma la consegna slitta ancora ...dal 15 novembre al 23 ed ancora al 29. Sarà dura aspettare...

    RispondiElimina
  10. Nell'estate del 1981 eravamo in due a fare il coast to coast, nel mio caso fino a Las Vegas.. Eh sì, le radio trasmettevano Petty e tutto il resto. Bella esperienza, come la lettura di questo libro.

    RispondiElimina